La danza delle parole

25.Set.2015
Dalle 21:00 alle 23:00
Giardini Due Torri / Rovigo

ATELIER DANZA, in collaborazione con Velida Fontan e CallMeCanthus presenta, nella magica cornice del Giardini Due Torri: “La danza delle parole”. L’iniziativa è proposta nel contesto della MoveWeek, promossa dalla UISP Rovigo.

Vi invitiamo a partecipare a uno spettacolo in cui le parole, la musica e la danza vi sapranno cullare in un viaggio emozionale.

Vi chiediamo di lasciarvi andare, di liberare la mente e lasciarvi trasportare dalle emozioni che le parole e la danza vi trasmetteranno… potranno sembrare cose astratte, alcuni di voi potranno trovare un collegamento tra i vari testi e la danza, altri potranno percepire un insieme di astrazione, alcuni proveranno sensazioni positive, altri negative, e forse qualcuno resterà anche indifferente… il nostro obiettivo è quello di suscitare emozioni, per un’ora, e vogliamo farlo in un posto magico, come questo, che già da solo  sprigiona forti sensazioni.

E se qualcuno di voi ancora non ha ricordi legati a questa magica location, forse dopo lo spettacolo ogni volta che passerà qui davanti ripenserà a sensazioni piacevoli… Vi aspettiamo!

#velida #reading #teatro #danza #musica #atelierdanza #callmecanthus #solocosebelle #dontstopmoving #iotiaspetto

Scopri di più su facebook